mercoledì 9 dicembre 2015

Vicino a Natale

Mi sono imposta di scrivere qualcosa prima di iniziare la giornata, il lavoro, gli impegni.
E' da qualche settimana che è arrivato un nuovo membro nella nostra famiglia, una cagnolina, Carola, di due anni. La abbiamo adottata ed arriva dalla Spagna. 
Ammetto di aver deciso di adottarla per i bambini, che ci tenevano tanto ad avere un cane ma a me ha sconvolto la vita! Ho avuto anche paura di non riuscire a farcela ed a gestire tutto, ora va meglio, anche se il tempo che si ha per sé stessi è sempre di meno ma pazienza!
Fortunatamente siamo vicini al periodo meraviglioso del Natale e mi è venuta una gran voglia di pubblicare tante belle foto, ma non le solite foto solo di alberi o case ma di tutto ciò che riguarda questa festa, perché il Natale celebra una nascita, l'evento più bello che capita ed anche la famiglia, la Sacra Famiglia.
Ciò significa stare più vicini ai nostri cari, capirli ed aiutarli (tutto l'anno però!) ed è per questo che per primo voglio pubblicare la fotografia di una Natività, perché quest'anno, più che mai, ho un gran bisogno di sentire la mia famiglia vicina


e poi anche l'albero, non il mio perché le fotografie mi escono sempre male! Dovrei fare un corso, credo...




e tanta natura



con un tocco di moda... .
Buon periodo natalizio a tutti e che vi porti tanta felicità, vicino a chi amate!
A presto, Federica