Secondo il mio punto di vista, questo che stiamo vivendo non è uno dei periodi più belli: problemi economici e finanziari, terrorismo, rischio di guerre... viviamo in un mondo magnifico, pieno di meraviglie della natura, paesaggi magici e popolato da persone straordinarie, eppure sembra che c'è intenzione di rovinare tutto e tutti, senza una spiegazione logica!
Tempo fa, sostenevo, e ne sono ancora convinta, che non bisogna lasciarsi andare lentamente verso la tristezza e la negatività ma reagire e iniziare seriamente a pensare in positivo, ragionare e parlare in termini positivi e ottimisti (qualcuno sostiene anche che le parole siano magiche ed influenzino anche il nostro stile di vita).
Viviamo su questa Terra un tempo limitato, cerchiamo di farlo nel modo migliore possibile, a seconda della nostra routine quotidiana, dei nostri impegni e della nostra vita; non è poi così difficile come sembra.
Certamente, all'inizio bisogna impegnarsi ma poi diventa normale.
Leggevo, da qualche parte, che anche il solo vedere per qualche istante belle immagini, di natura, moda, arredamento, è una medicina per il nostro cuore e la mente, fa sognare e sognare, si sa', è curativo.
Quindi, ora una rassegna di immagini che mi fanno star bene e spero anche a voi.
Buona giornata, Federica
IMAGES BY GOOGLE