giovedì 3 ottobre 2013

Sono tornata

Saluti a tutti!
E' da molto, molto tempo che non scrivo più... mancanza di tempo e di ispirazione.
Avevo intenzione di scrivere al ritorno dalle vacanze ma la non riesco ancora a scaricare le fotografie da pubblicare; forse ho trovato una soluzione al problema, almeno spero.
Quest'anno, a dire la verità, ho sofferto molto il rientro dalla montagna e ci è voluto un po' di tempo per riprendermi ma, fortunatamente, ho al mio fianco i miei prodi elfetti, che riempiono le giornate!
Inoltre, aspettavo con ansia l'avvento dell'autunno e di Ottobre, con l'arietta fresca.
Oggi, almeno qui da noi, è la prima vera e tipica giornata autunnale e sono contenta!
Ho tanta voglia di abbracciare i miei bambini e non vedo l'ora di andare a prenderli a scuola.


Bentrovati e buona giornata a tutti,
Federica

IMAGE VIA PINTEREST

2 commenti:

  1. Come capisco la nostalgia delle montagne,a me quando torno via viene un magone che ancora oggi mi porto addosso. Purtroppo la notevole distanza dall'Alto Adige mi impedisce di tornare durante l'anno. ..così passano sempre quei 355 giorni prima di rivedere i posti che amo. Io abito in un bel posto, la Toscana, ma il mio cuore rimane tra quelle vette che toccano il cielo. Fortunatamente, come dici tu, adesso il fresco aiuta...e poi c'è il Natale, un periodo per me magico....per te che hai bambini lo sarà ancor di più. Un abbraccio. Silvia

    RispondiElimina
  2. Infatti mi sono domandata spesso quando saresti tornata, cara Federica.
    Io non ho scritto per tutta l'estate, con i bambini a casa e tutto il resto....
    Bentornata! Scrivi presto che sentiamo la mancanza!!! :)
    Baci
    Laura

    RispondiElimina