Siamo ufficialmente nel pieno dei preparativi per l'imminente arrivo del Natale. Abbiamo finito tutti gli addobbi ma non ho ancora pensato ai regali, aimè!
Il fatto è che mi piace molto pensare ai preparativi, addobbare l'alberello e la casa e poi preparare assieme il Presepe ma mi scoccia l'idea di girare per comperare i regali. Sarò una mosca bianca ma preferisco il lato romantico e magico del Natale ai regali.
Inoltre, siamo sinceri, non c'è bisogno del Natale per farci (ed anche ai miei elfi) i regali.
Siamo oramai tutti bombardati tutto l'anno di idee nuove, offerte e sconti, che basta acquistare poco per volta quel che serve (o qualche sfizio) senza aspettare questo periodo dell'anno.
A Natale bisognerebbe riscoprire la gioia di trovarsi, rilassarsi e chiacchierare e più che mai in questo periodo ho nostalgia di quando ero piccola, quando ci trovavamo con la mia nonna, i miei zii e cugini!
Per ricordarmi i bei momenti ho pensato di regalarvi qualche bella e suggestiva foto.
Per ricordarmi i bei momenti ho pensato di regalarvi qualche bella e suggestiva foto.
Ed ora, aspettiamo il Natale pieni di buoni propositi e di magia... .
A presto, Federica
image via internet
Che splendide immagini!!! Vorrei tanto un camino così bello e un albero così grande e luminoso, ma sono tempi difficili. Comunque hai ragione, questo è il momento di festeggiare serenamente con la famiglia mettendo da parte le preoccupazioni! ;-)
RispondiElimina