Mi piace Dicembre con la neve e forse tra qualche giorno arriverà... finalmente!
E' bello starsene a casa a guardare i fiocchi che scendono dal cielo e poi uscire e giocare a palle di neve con i bambini.
Vorrei abitare in un piccolo cottage come questo, in mezzo ad un prato, non è una meraviglia?
Ma come sarà la sala dentro? Per aiutarvi, un po' di immagini trovate via web, con salotti che possono incontrare i vari gusti... ma uno più bello dell'altro.
A voi quale piace? A me la seconda, di un bianco caldo e rilassante.
Un bacione, in attesa della neve e di Natale.
Federica
A me piace la prima sala, il legno dà una sensazione di calore, di baita di montagna... e poi i decori rossi, deliziosi! Quando l'ho vista ho provato subito il desiderio di trovarmi là dentro!
RispondiEliminaPS: anch'io voglio la neve!!!
Eh eh... anch'io vorrei abitare in un cottage così :) e anch'io amo molto il bianco nell'arredamento, tuttavia in una casina così ci vedo meglio il salotto n°1. Mi sa che qui invece non nevicherà purtroppo c'è un caldooo!
RispondiEliminaGrazie per il tuo commento da me, io comunque ho un solo bimbo e nel post facevo vedere quanto era cresciuto da un anno all'altro, però vicino c'è la mia gatta e se come bimbe contiamo anche loro in tutto di bimbi, tra umani e felini siamo a quota 4 :)
Io avrei scelto la terza o la quarta immagine, ma se la devo abbinare al salotto del cottage scelgo decisamente la prima.
RispondiEliminaDolce notte vista l'ora.
Debora
Buon Natale!!!
RispondiEliminaUn abbraccio
Marica