giovedì 29 dicembre 2011

Buon 2012



Carissime, vi scrivo questo breve pensiero mentre sono a casa con i miei adorati elfetti, che stanno facendo i compiti.
Mi piace stare con loro, anche se a volte sono tremendini e dispettosi ma sono i miei cuccioli e son tanto teneri!
Domani, se tutto va bene, partiremo per la montagna, a casa nostra in Trentino.
Non mi porto dietro il computer e quindi vorrei approfittarne per augurarvi uno splendido Anno Nuovo, che porti a tutte voi serenità (nonostante tutto).





La vita donatela, prima che il tempo ve la porti via."
Cardinale Angelo Scola




Al 2012 allora... .
Federica

5 commenti:

  1. Auguro anche a te un sereno 2012...di cuore...
    Debora

    RispondiElimina
  2. Auguro anche a te un felicissimo Anno Nuovo!!!!
    Un abbraccio,
    cri

    RispondiElimina
  3. Buon 2012 a te e alla tua famiglia!!
    bellissimi gli angeli che hai scelto!

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri per uno splendido 2012!

    Sesè

    RispondiElimina
  5. Ciao Cara!!!!
    Ti aspetto sul mio blog,c'è un GIVEWAY davvero interessante!! Puoi vincere un portafogli PINKO!!!

    http://thechicetoile.blogspot.com/2011/12/2-giveway-chic-etoile.html

    TI ASPETTO!!!
    BACI

    RispondiElimina