mercoledì 5 marzo 2014

Sole e fiori

Finalmente il sole! E da ben due giorni... le previsioni prevedono sole persino nel fine settimana ma... siamo diventati matti?


Sembra strano ma non ci ero più abituata, ad avere così belle giornate per tanto tempo.
Mi sa che ci devo prendere l'abitudine... scherzo, mica tanto però.


Ultimamente era veramente triste, ed ero triste e angosciata anche io. Non so dire se si tratta di metereopatia certo è che mi sentivo proprio giù.
Oggi, invece, mi è venuta voglia di prati in fiore (la cosa più bella), profumo e tanti colori.


Ho già acquistato alcuni fiorellini, che ho posizionato persino in bagno (i fiori in bagno per me stanno particolarmente bene) ma ho tanto il desiderio di andare all'aria aperta.


Per questo motivo, ho deciso di pubblicare tante fotografie colorate, per rallegrarci un po'.


A proposito, io in questa casa ci abiterei... .
Buona giornata a tutti, Federica

IMAGES  VIA PINTEREST

1 commento: