mercoledì 22 dicembre 2010

Come vestirsi la sera di Natale?

Oggi un post sulla moda.
Seguo il programma televisivo "Ma come ti vesti?" condotto da Carla Gozzi ed Enzo Miccio (due esperti di moda, tra l'altro molto simpatici) e seguo anche il blog di Carla Gozzi, la quale ha pubblicato un articolo sul look per la sera di Natale
Così scrive Carla "Giri e giri di perle, maglioncini in cachmere (anche quelli infeltriti vintage color cammello) gonne a tubino longuette,. Per gli accessori , scarpe decoltè altissime a punta, micro cintura in vita e borse a mano minuscule. Trucco di porcellana solo illuminato dal lipstick rouge e capelli raccolti da chignon meravigliosi."
A me, personalmente, questo look piace molto, perchè mi piace la moda di quegli anni, che era sempre elegante, anche nei momenti informali.





Guardate anche una splendida Grace Kelly, con uno dei vestiti che ho sempre adorato:


Ovviamente, ci si veste come meglio si crede, anche il vestito di Scarlett Johansson non è male (per chi è più audace)


Volete sapere, invece, la mia personale opinione?
Io mi vestirei così, come la meravigliosa Audrey


che bello!!! (anche questo però anni 50).
Buona giornata a tutti
Federica

3 commenti:

  1. meravigliose... il look suggerito da Carla di "ma come ti vesti" è uno dei miei preferiti, sarà adatto per stare ai fornelli a spignattare per i parenti che ho invitato a pranzo il giorno di Natale? magari con le ballerine, le decolleté altissime a punta mi sembrano poco comode!
    la scala l'abbiamo fatta fare da una ditta artigiana di Rosignano Solvay (il paese in cui abito) e quindi non è di nessuna marca particolare, e ti dirò...l'abbiamo pagata una scemata!
    scappo, vado a prendere la bimba all'asilo, bacio a presto

    RispondiElimina
  2. Come sempre sono concorde con cio che dici o meglio scrivi.
    Anche io sicuramente opterei per lo stile Audrey...anche con un semplice golfino sopra ad un paio di pantaloni a sigaretta neri.
    Sereno Natale.
    Debora

    RispondiElimina
  3. Grace sempre e solo lei Regina su tutte le altre

    RispondiElimina