venerdì 6 gennaio 2012

Verso il termine dei festeggiamenti

L'Epifania tutte le feste si porta via, spero che questo periodo natalizio vi abbia portato tanta gioia, da tenere però tutto l'anno!


Quest'anno abbiamo passato il Capodanno (e qualche altro giorno) nella nostra casa in Trentino ed è stato molto bello, ci siamo rilassati, abbiamo fatto belle passeggiate (anche se non c'era praticamente neve) e poi siamo andati a fare un giretto nella mia adorata Riva del Garda.
Purtroppo è già tutto passato, in modo veloce, ma il bello è che ora attenderemo la primavera (e lo dico nonostante la mia predisposizione per le atmosfere invernali).
Per questo motivo, ho già nostalgia delle rose.
Quindi, buona giornata a tutte.



La vostra Federica

3 commenti:

  1. Che meraviglia le foto che ci proponi!
    Anch'io mi sono rilassata... ora sono ben pasciuta e riposata, chissà quanto durerà! Di sicuro lunedì ricomincerà lo stress!! Però porterò con me la gioia delle feste per i prossimi mesi!

    RispondiElimina
  2. Cara Federica! Buon Epifania anche a te! Sì purtroppo è tutto già passato, ma come scrivi tu, presto arrivano altre cose belle come p.e. la primavera che adoro anche moltissimo! Che bella la prima foto di questo post - stupenda, così bianca con quelle bellissime rose!

    Oggi ho trovato un po' di tempo e colgo l'occasione di ringraziarvi tutte personalmente per i vostri commenti a novembre in proposito la mia homestory nella rivista LandIDEE. Mi avete scritto così tante belle righe ed io purtroppo non ho avuto l'occasione di venirvi a trovare prima. Ma meglio tardi che mai, no?!

    Ti auguro un bel w-end e ti abbraccio dalla nuvola bianca, LISA LIBELLE

    RispondiElimina
  3. Ciao Fede...:-)
    Ho dei ricordi incantevoli del trentino,adoro quei posti...sono così meravigliosamente rilassanti....ne parlavamo proprio stasera con amici...:)
    Belle anche le immagini!
    Buona serata...bacino
    Gilda

    RispondiElimina