venerdì 9 marzo 2012

Fiori, fiori ed ancora fiori

Bonjour a tutte Voi! Come state? Un lungo tempo è passato ma sono ancora qui.
Purtroppo, è tornato il freddo ma speriamo duri poco.
Io sognavo già i fiori sbocciati ed i loro magnifici colori ed invece, pare che dobbiamo aspettare ancora un po'.
Nel frattempo, vorrei condividere con Voi queste magnifiche immagini che mi danno tanta gioia e serenità e fanno anche sognare.


Questa fotografia la dedico al Giappone, che un anno fa subì una tragedia, sono i peschi in fiore, tanto cari a questo Paese magnifico.
E poi una carrellata delle mie adorate rose...


e ancora rose e camelie...


scusate, mi vien da sorridere, ma mi sono accorta ora di aver messo solamente fiori di colore rosa,  che cosa dite è stato un lapsus freudiano?


Cerco di farmi perdonare con dei deliziosi fiorellini bianchi!


Buona giornata a tutte Voi e a presto.
Federica

TUTTE LE FOTOGRAFIE SONO STATE ATTINTE DA GOOGLE

2 commenti:

  1. Bellissime!! Fanno davvero sognare, sembra quasi di sentire il loro profumo!

    RispondiElimina
  2. Awesome images, dreamy!

    Thank you for stopping by my blog - this way I found yours!

    RispondiElimina