sabato 13 ottobre 2012

Solo per rilassarsi

Oggi il tempo è proprio autunnale, qui da noi in piena Pianura Padana.
Il cielo è grigio e c'è una leggera nebbiolina.


I contadini non hanno ancora tagliato tutto il riso nei campi e il paesaggio è molto suggestivo, giallo oro nei capi, verde tendente al giallognolo degli alberi, grigio nel cielo: proprio bello.
Proprio il clima adatto per accendere un po' il camino e bersi una buona e calda tazza di tea!


Purtroppo, non ho fatto fotografie e questo mi spiace, perché qui il paesaggio è bello solo in questi pochi giorni l'anno!

Detto ciò, mi è venuta una gran voglia di immagini rilassanti, solo per sognare un po'!


A presto, Federica

6 commenti:

  1. Aah, che bello!
    Come mi piacerebbe avere un camino! Con queste immagini posso sognare un po' ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e il mio scopo è proprio questo: fare sognare!
      Federica

      Elimina
  2. Io amo molto l'autunno e lo vivo in una maniera molto simile a quella che hai così ben descritto in questo post!
    ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta, è un periodo dell'anno molto magico!
      Federica

      Elimina
  3. Che bello questo post! Come tutti gli altri, d'altronde!
    Vorrei tanto avere un camino come quello ed essere la tranquilla signorina che sorseggia il tea...
    Baci
    Elli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio e ti dirò che anche io vorrei avere un bel camino, ti confesso poi che sono una fedele del tea alle 5 p.m.!
      Federica

      Elimina