mercoledì 8 gennaio 2014

Gennaio, caro Gennaio

Buon giorno a tutti, come avete passato queste vacanze di Natale?
Io bene, sono stata a casa con la mia famiglia e siamo andati qualche giorno in Trentino, a bearci tra la neve.
Sono sempre in ritardo nello scaricare le fotografie ma, con un po' di pazienza, ce la farò.
Mi sono rilassata, anche se oramai sono già immersa negli impegni lavorativi... .
Gennaio è un mese strano, è il mese della calma e della speranza per il nuovo anno che ci attende: cosa succederà quest'anno? cambierà qualcosa oppure rimarrà sempre tutto uguale? 
Io, sinceramente, spero che il nuovo anno sia migliore di quello appena passato, durante il quale ho perso una persona molto cara.
Gennaio è anche il mese dei buoni propositi ma riuscirò a mantenerli tutti? Non lo so ma so che mi impegnerò.
E poi... a Gennaio io vorrei la neve in città; è scomoda, lo so (soprattutto quando si lavora) ma è così bello camminare per le strade cittadine tutte bianche (almeno per poco tempo).
Non mi resta che augurare a tutti un buon Gennaio e un buon 2014, con la speranza che si realizzino tutti i nostri sogni e i nostri propositi (almeno un po')... .



A presto, Federica

4 commenti:

  1. Anch'io ho trascorso un Natale molto bello in famiglia. Adesso si riparte...

    RispondiElimina
  2. Oh si la neve! !!! Anche a me piacerebbe. .anche solo un giorno. Mi riempie il cuore di gioia la neve. Buon Gennaio♥

    RispondiElimina