lunedì 11 aprile 2016

Scelte

Ci sono dei momenti della vita molto duri, non tanto per problemi gravi (meno male!) ma perché si rende necessario fare scelte molto difficili, che implicano poi anni di sacrifici e il solo fattore di dover scegliere per una strada o meno, rende tutto molto complicato.
Non sai mai se ciò che decidi di fare è giusto oppure se era meglio rinunciare, magari a realizzare un desiderio che provavi fortemente e che ora sei sul punto di concretizzare... .
Insomma, dobbiamo scegliere se acquistare un immobile, che sarà la casa della nostra famiglia!
E' proprio la soluzione che aspettavamo da tempo e siamo così vicini... ma abbiamo molta paura, per l'esborso economico e per il futuro dei nostri figli.
Rischiare o rinunciare?
Sembra tutto così difficile, visto che dovrà anche essere ristrutturato e, se da un lato, è emozionante perché rendi la casa proprio come vuoi tu, dall'altro lato si immaginano già tutti i costi che si dovranno affrontare.
Boh... anche perché dalla scelta che faremo, ci saranno risultati diversi...


Vi farò sapere, ovviamente
baci
Federica


Immagine via google


1 commento:

  1. ciao cara fede
    eh immagino sì che sia ardua la scelta....cmq sono certa che farai quella giusta. se ti posso aiutare nel mio piccolo ti consiglio di ponderare bene tutti i pareri di gente "tecnica", non limitandoti magari ad un parere soltanto .ma questo credo che già lo farai....un abbraccio e facci sapere come andrà a finire:)

    RispondiElimina