martedì 23 novembre 2010

Rose

Quanto amo le rose, il loro profumo ed i loro colori

vorrei avere un giardino all'inglese, con tante rose, solo che non riesco a coltivarle (cosa sbaglio?).
Quindi, per evitare di fare troppi pasticci e di torturare inutimente queste meravigliose creature, ho deciso che, ogni tanto, mi prendo un mazzo e le metto in un bel vaso!



E se poi ci trovi una sorpresina come questa?    

                               

Ho la casa piena di rose: biancheria, servizi da tea, quadretti, ecc....

Laura Ashley


Laura Ashley

Adoro i tessuti di Dea, Gabbages and Roses ma, soprattutto Laura Ashley.
Guardo e riguardo i loro canaloghi on line: hanno collezioni da perdere il fiato e vorrei comperare sempre tutto!!!
Sogni ad occhi aperti
Baci Federica

3 commenti:

  1. Le rose crano un atmosfera romantica e sono così delicate...
    Io ne ho comperato una quest'estate rampicante, in effetti ho scoperto che non sono così semplici da coltivare...due volte al giorno davo un prootto per le foglie gialle...
    Ma sono talmente belle che vale la pena lo sforzo di curarle
    Sereno pomeriggio.
    Debora

    RispondiElimina
  2. Eeeh Federica! Laura è il mio mito di sempre! Ricordo ancora i pellegrinaggi a Londra nel mitico negozio di Regent St. Peccato che l'abbiano chiuso... Ma dico come si fa????? ;)

    RispondiElimina
  3. Anch'io come te amo le rose e nel mio piccolo giardino mi sono concessa qualche rosa inglese e ogni anno lo spettacolo del mese di maggio (alcune anche tutta l'estate) mi ripaga di tutte le spine che mi prendo nel curarle. Un caro saluto Carla

    RispondiElimina