mercoledì 26 gennaio 2011

Kate Forman - Illuminazione

Ieri ho acquistato il numero speciale della mia rivista preferita (Casa chic), che si chiama French chic - è il numero di febbraio marzo 2011 -, il primo articolo pubblica le fotografie della casa della textile designer Kate Forman, oltre che un'intervista alla stessa e per me è stata un'illuminazione!!!
Il mio amore per le rose e per lo stile romantico chic oramai è noto ma queste fotografie, che rappresentano le  sue creazioni, sono una meraviglia, le pubblico senza commenti, tanto sono belle!
Il sito di Kate è il seguente  www.kateforman.co.uk .


Questo tessuto è elegante e raffinato...



per non parlare di questi cuscini...


la lampada posizionata di fianco a queste tende, il contrasto rose e scozzese, sublime!



inoltre, queste poltrone: semplicemente magnifiche...




la parte della camera da letto... ma ora il pezzo forte


questa deliziosa borsetta!!!
Qualcuna di voi mi saprebbe dire dove ci sono negozi che vendono i suoi tessuti, qui in Italia?

In questo periodo, purtroppo, non ho tempo per scrivere molto (causa impegni di lavoro) ma non potevo far finta di niente di fronte a tutto ciò...

Baci Federica

La bellezza risplende nel cuore di colui che
ad essa aspira più che negli occhi di colui che la vede.
Kahalil Gibran

7 commenti:

  1. che splendite foto e che ambienti super chic!!!!
    ciao
    *nannarè*

    RispondiElimina
  2. Qualche anno fa in una rivista di arredamento alla quale sono fedelissima (Casa Chic)c'era un'intervista a Kate Forman e pure io sono rimasta affascinata da questa donna e da ciò che crea!
    Semplicemente divino!!

    Sbirciando il tuo bellissimo blog ho notato che abbiamo parecchie cose in comune (anche io adoro i cottage, i castelli, le fate, i folletti, ecc...) e ciò non può che farmi piacere ^_^ quindi.... tornerò presto a trovarti!!!

    Un abbraccio
    Sesè

    RispondiElimina
  3. davvero tessuti bellissimi,la borsa è veramente un gioiello; mi dispiace ma non saprei proprio dove trovare in Italia chi vende i suoi tessuti, ma se c'è fammelo sapere! Carla

    RispondiElimina
  4. Ciao! :D
    Ti aggiungo ai blog che seguo visto che siamo compagne di lettura nel Bryce House Group! ;)
    A presto!
    Claire

    Blog adorabile!

    RispondiElimina
  5. ciao sono una nuova del gruppo di lettura, passo a salutarvi una per una per conoscervi.
    piacere sono antonella

    RispondiElimina
  6. Ciao Fede, tutto bene?
    Spero di non darti tanta noia, ti ho chiamato in un giochino MEME che riguarda i libri... se ti va, e sei il tempo, prosegui la catenina, risponendo alle stesse domandine e poi scegli i prossimi 5 blogger da convolgere. Le domande li trovi qui: http://favoladellabotte.blogspot.com/2011/02/meme-io-e-i-libri.html
    Poi, se ti trovi somersa di lavoro, o anche perchè semplicemente non te la senti, non ti preoccupare, anch'io ne ho saltato l'ultima catena e nessuno mi ha preso male...
    Un bacione grande!

    RispondiElimina
  7. Sono autentiche meraviglie! Che foto!

    Anch'io adoro questi stupendi arredamenti, mi fanno sognare. :)

    RispondiElimina