giovedì 23 maggio 2013

La vita che vorrei...

Finalmente, un po' di sole!
Ogni tanto divento nostalgica, ho questa caratteristica, che credo non mi abbandonerà mai: vedo un'immagine o sento una melodia e mi assale una nostalgia, ma non so esattamente per che cosa.


J. Waterhouse - Ophelia

E' una sensazione particolare. 
Forse dipende dal fatto che, come sostiene qualcuno, è un ricordo delle esperienze passate nelle nostre vite precedenti?




Io, sinceramente, non sono in grado di rispondere; accolgo con gioia questa sensazione che ti fa sentire umana e la assaporo... .
Poi penso che forse dipende dalla vita e dal modo di vivere che vorrei; campagna, fiori, serenità, i miei bimbi che corrono su un prato.


J. Waterhouse

Ogni tanto mi lascio portare dai pensieri ... e mi piace condividere qualche immagine magica.




A presto 
Federica


Nessun commento:

Posta un commento