lunedì 20 ottobre 2014

Firewalls

Forse sta arrivando l'autunno serio? Quello con le foglie rosse e l'aria un po' rarefatta?
La nebbiolina in mattinata?

Speriamo di sì, io ero stufa di queste giornate troppo calde, anche se l'estate non è stata bella, anzi, ma avevo voglia lo stesso del bell'autunno colorato e soleggiato.

Era da qualche tempo che volevo pubblicare qualcosa in merito ai camini, belli e caldi ma il tempo (atmosferico) non era adatto a questo tipo di articolo... 



capite ora che non le potevo pubblicare prima, con il cado che faceva, non erano proprio adatte


sono, queste, tutte ambientazioni di chateau francesi o cottage inglesi ed io le adoro






non saprei proprio dire quale è la mia ambientazione preferita, tanto sono magiche.

Mi immagino solo a bere tea, leggere un buon libro e sentire buona musica... .

Bacioni e buona giornata,
Federica

4 commenti:

  1. Belíssimos recantos, o fogo traz um aconchego e dá um toque a qualquer decoração.
    Tenha uma ótima semana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you for your view...
      Good week to you too,
      Federica

      Elimina
  2. Anche io spero di sì!!! ;-) Stamattina guardavo gli alberi e mi sono accorto che sono diventati veramente autunnali e molte foglie stavano cadendo, anche se la temperatura è ancora calda. Ma ho sentito dire che da mercoledì arriva l'autunno vero e proprio...
    Come mi piacerebbe avere una sala con il camino come quelle che hai mostrato nelle immagini di questo post! E' un'atmosfera veramente magica!!!
    Un caro saluto!
    R

    RispondiElimina